TRATTAMENTO RADIOFREQUENZA
Radiofrequenza…che? Di cosa si tratta?
La radiofrequenza è un trattamento molto richiesto da chi desidera combattere i più comuni, inestetismi cutanei. Si tratta di una tecnica che sfrutta le onde radio per rendere la cute più tonica e compatta, attenuando rughe, lassità cutanee, smagliature e persino cicatrici e cellulite. Con la radiofrequenza si possono ottenere risultati efficaci e duraturi senza ricorrere ad interventi chirurgici invasivi, un’ottima alternativa per chi non volesse “o non potesse” ricorrere alla chirurgia estetica.
Come funziona? SEMPLICE!
La radiofrequenza si basa sulla capacità delle onde elettromagnetiche di generare calore a livello del derma sottocutaneo, esercitato da un manipolo che viene applicato direttamente sulla cute, così da provocare una serie di interessanti risultati:
–Contrazione e quindi rassodamento dei tessuti;
–Stimolazione dell’attività dei fibroblasti, le cellule responsabili della produzione di elastina e collagene;
–Miglioramento del microcircolo con conseguente riduzione della ritenzione idrica;
–Ringiovamento cutaneo (rughe, lassità cutanea, contorni poco definiti, cicatrici (anche causate da acne), smagliature, cellulite, accumuli adiposi.
Il trattamento rispetta i tessuti e non è invasivo, perciò non sono previsti sanguinamenti, tagli o dolori post-trattamento.
I risultati della radiofrequenza saranno visibili già dalle prime sedute. La pelle risulterà subito più luminosa, drenata e sana. Sarà molto più morbida e rughe. Il trattamento aumenta inoltre la produzione di collagene che rende la pelle più elastica e liscia. I risultati quindi sono immediati, il procedimento non è doloroso, non necessita di anestesia locale e la pelle risulterà subito ringiovanita.
Il trattamento rispetta i tessuti e non è invasivo, perciò non sono previsti sanguinamenti, tagli o dolori post-trattamento.
COSA ASPETTI? PROVA ANCHE TU LA RADIOFREQUENZA!
COMPILA CON I TUOI DATI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI O PER PRENOTARE.